La missione aziendale è quella di essere partner per le Istituzioni e le aziende che credono nella tecnologia

AZIENDA

L’azienda nasce a febbraio del 2011, coniugando le esperienze del gruppo Sirfin, realtà imprenditoriale presente sul mercato da più di trenta anni, con le competenze tecnologiche e di servizio, maturate da un team di professionisti provenienti dalla CM Sistemi, attiva da oltre venti anni nel settore ICT per la Pubblica Amministrazione.

Nell’ambito del gruppo, la nuova realtà costituisce l’anima dedicata alla Information & Communication Technology.

La missione aziendale è quella di essere partner per le Istituzioni e le aziende che credono nella tecnologia come strumento essenziale di governo della propria attività, come fonte per l’evoluzione della qualità dei servizi e per la creazione di nuove opportunità di business, costituendosi come un interlocutore unico in grado di coprire tutte le fasi tipiche di un progetto informatico.

L’offerta SIRFIN-PA copre, con un approccio di system integration, tutto il ciclo di vita dei sistemi informativi, dalla consulenza strategica, alla progettazione, alla realizzazione, alla diffusione ed all’assistenza alla clientela.

SIRFIN-PA ha nella sua disponibilità personale operativo dislocato nelle maggiori aree produttive ed economiche del paese, ed in particolare a Roma (sede operativa) ed a Cosenza (sede del gruppo). L’azienda, inoltre, grazie alla sua presenza capillare sul territorio, dovuta ai numerosi progetti di diffusione software e di assistenza tecnica eseguiti o in essere, dispone di numerosi presidi tecnici in grado di erogare servizi di assistenza e supporto.

Gli ambiti di offerta sono:

System and Application Integration;
Business Intelligence;
Systems Rationalization;
Professional Services;
Territorio e ambiente.