SirfinPA è un'aziendacertificata:

UNI EN ISO 9001:2015    Progettazione, sviluppo, produzione, consulenza tecnica, installazione ed assistenza di prodotti software per enti ed amministrazioni pubbliche e private. Erogazione di servizi di assistenza sistemistica ed applicativa in outsourcing; servizi di elaborazione dati. Erogazione di servizi di data entry; acquisizione, trattamento e archiviazione magneto-ottica dati cartografici, immagini e documenti. Erogazione di servizi di conduzione operativa e progettazione delle infrastrutture tecnologiche IT. Erogazione di servizi di formazione anche in modalità e-learning; erogazione di servizi di consulenza e supporto organizzativo ai processi (settori EA33, EA35, EA37).

ISO/IEC 20000-1:2018   Il sistema di gestione dei servizi IT di SirfinPA che supporta la fornitura di operazioni, supporto e manutenzione di applicazioni e sistemi a clienti esterni, ubicata in Via Bargoni 78 Roma.

ISO/IEC 27001:2013  Progettazione, sviluppo, produzione, manutenzione, consulenza tecnica, installazione ed assistenza di prodotti software per enti ed amministrazioni pubbliche e private. Erogazione di servizi assistenza applicativa in accordo alla dichiarazione di applicabilità ver 1.3 del 22.06.2015 (sede secondaria di Roma).

UNI EN ISO 14001:2015   Progettazione, sviluppo, produzione, consulenza tecnica, installazione ed assistenza di prodotti software per enti ed amministrazioni pubbliche e private. Erogazione di servizi di assistenza sistemistica ed applicativa in outsourcing; servizi di elaborazione dati; erogazione di servizi di data entry; acquisizione, trattamento e archiviazione magneto-ottica dati cartografici, immagini e documenti. Erogazione di servizi di conduzione operativa e progettazione delle infrastrutture tecnologiche IT (settori EA33, EA35).

LA POLITICA PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE
La Sirfin-PA ha scelto di aderire allo standard Social Accountability 8000 poiché ritiene che operare utilizzando metodi e sistemi trasparenti, soddisfare le aspettative del proprio personale, dei collaboratori, dei clienti e dei fornitori siano fattori che garantiscono il miglioramento continuo e assicurano il successo dell’azienda.
Si veda la pagina dedicata.